ESCLUSIVA LS – Celestri: «Buona la prima, Colangelo migliore in campo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sestri ha esordito in Promozione nel Palazzetto di Lago Figoi uscendo vincitore dalla sfida contro Spotorno. Uno dei protagonisti tra i Seagulls è stato sicuramente Fabio Celestri, playmaker appena arrivato da Pegli che si è messo in luce con una prestazione da 21 punti, impreziositi da tre triple. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco il suo commento sulla prestazione dei suoi:

Partita iniziata bene con molto entusiasmo. Nel secondo quarto piccolo blackout che ci permette di andare negli spogliatoi sopra di sei. Quando siamo rientrati nel terzo quarto abbiamo ritrovato un po’ di difesa e diversi contropiedi che ci hanno permesso di andare sopra di venti e gestire nel finale. Migliore in campo sicuramente Colangelo che ha fin da subito messo in difficoltà i lunghi avversari con la sua interminabile energia. In generale direi buona la prima.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - Tarros pragmatica, vince senza brillare Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Mariotti: «Abbastanza bene in attacco, c'è da lavorare in difesa»